SiGeCo
SiGeCo è nato per snellire le operazioni di nomina dalle GaE e per fornire servizi utili e semplici a tutti, anche a Te, candidato in graduatoria per ottenere una nomina; un posto di lavoro.
Al personale docente ed ATA SiGeCo riserva infatti l’offerta di strumenti comodi ed utili espressamente progettati per fornire tutti i vantaggi di un accesso trasparente ed immediato a dati sempre aggiornati.
Funzionalità disponibili:
Approfondimento sugli Istituti che necessitano di personale. Una scheda completa con tutti i riferimenti e note oltre ad utili indicazioni, anche stradali.
Deleghe online. Semplici e comode. Chiare e sicure; con in più la certezza di avvenuta ricezione.
Accesso alle graduatorie in tempo reale. In ogni istante potrai conoscere lo stato di nomina delle classi di concorso di Tuo interesse con aggiornamento in tempo reale sulla posizione in graduatoria e le disponibilità residue.
Avvisi. Questo servizio ti consente di ricevere avvisi legati a particolari eventi di Tuo interesse. (Scorrimento della graduatoria, disponibilità di cattedra, ecc.)
Accesso mobile. SiGeCo dispone di una versione mobile del sito dedicata a chi, in quei giorni, può aver bisogno subito di informazioni e dati.

Tutti i servizi sono totalmente gratuiti e riservati ai candidati presenti nelle diverse graduatorie: Graduatorie di Merito, Graduatorie ad Esaurimento e graduatorie per il personale ATA.
Per le G.M. i candidati devono accreditarsi sul portale UST incaricato alle operazioni di nomina.
Per i candidati delle ultime due graduatorie la registrazione deve essere fatta sul portale del relativo UST.

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia - Ufficio XIII - Ambito Territoriale di Sondrio
Accreditamenti attualmente disponibili:
Accreditamento possibile per GaE Docenti Ruolo, GaE Docenti Supplenze e GaE ATA (ruolo e supplenze)

Passo 1 di 2: generalità
Inserisci di seguito le Tue generalità, il Tuo codice fiscale e la Tua e-mail

Nome:
 
Cognome:
 
Codice Fiscale:
 
eMail:
   

ATTENZIONE:
In fase di registrazione si avvisa di non utilizzare l’indirizzo email di posta certificata ministeriale in quanto, tale indirizzo, limita le comunicazioni rifiutando messaggi non provenienti da enti pubblici ministeriali.


                    

Progettazione e realizzazione Pyramid
Tutti i diritti riservati            IT02027470125